Reclamo N° 88287
Elisabetta
27 Febbraio 2018
BUONGIORNO,HO UN SERIO PROBLEMA,ENI HA FATTO IL DEPOTENZIAMENTO AL MIO CONTATORE SENZA PRIMA AVVISARMI,NEL MESE DI DICEMBRE IL COMUNE,PER L'ESATTEZZA L'ASSISTENTE SOCIALE E' ANDATA A PAGARMI LA BOLLETTA,PURTROPPO HA SBAGLIATO,HA PAGATO GLI ARRETRATI NON METTENDO DENTRO IL PAGAMENTO LA FATTURA DI DICEMBRE,IO CONVINTA CHE FOSSE TUTTO PAGATO,NON HO PRESO PROVVEDIMENTI PER TEMPO,ADESSO ALL'IMPROVVISO MI RITROVO CON LA CORRENTE DEPOTENZIATA,IN CASA CON ME VIVONO 2 MIEI FIGLI,QUALI UNO PORTATORE D'HANDICAP E UN ALTRO MINORE,SONO GIA' SENZA METANO DA UN ANNO PERCHE NON ME LO POSSO PERMETTERE,NON HO LAVORO,ORA FRA UNA SETTIMANA MI RITROVERO' SENZA CORRENTE,TUTTO QUESTO LO TROVO INGIUSTO,IO POTEVO PAGARE LA BOLLETTA DI QUESTO MESE,MA COME POSSO VERSARE ORA 600 EURO DI ENTRAMBE LE BOLLETTE??SE LORO MI AVESSERO AVVISATA PER TEMPO,IO MI SAREI ATTIVATA IMMEDIATAMENTE CON L'ASSISTENTE SOCIALE E AVREMMO A SUA VOLTA SALDATO LA BOLLETTA,ORA IL COMUNE NON PUO' PAGARMI 600 EURO DI BOLLETTE,SONO STATA MINACCIATA CHE PER AVERE LA CORRENTE DEVO SALDARE TUTTI 600 EURO IN UNICA SOLUZIONE,QUESTO SIGNIFICA CHE IO NON AVRO' MAI PIU LA CORRENTE,MI RITROVO IN QUESTA SITUAZIONE GRAZIE AD ENI,CHE NON MI HA AVVISATA IN TEMPO ,ADDIRITTURA ORA INTENDO IN ASSOLUTO CAMBIARE COMPAGNIA,E SO CHE NESSUNO MI POTRA' RIALLACCIARE LA CORRENTE IN QUANTO IL MIO CONTATORE RISULTERA' MOROSO AGLI OCCHI DI OGNI FORNITORE,RIPETO QUESTA E' UN INGIUSTIZIA VERA E PROPRIA,CHIEDO CORTESEMENTE SE MI AIUTATE AD AVERE LA CORRENTE,SENZA CORRENTE NON POSSO NE FAR LAVARE I MIEI FIGLI NE MANGIARE,RIPETO NON HO IL METANO,FACEVO TUTTO CON LA CORRENTE,PER FAVORE IL MIO CASO E' URGENTISSIMO,ENTRO UNA SETTIMANA STACCHERANNO DEL TUTTO,CORTESEMENTE DATEMI NOTIZIE IL PIU PRESTO POSSIBILE,GRAZIE,NELL'ATTESA PORGO DISTINTI SALUTI