Reclamo N° 266262

Oreste
21 Aprile 2022
Buongiorno,oggi ho ricevuto una mail dal mio abituale fornitore luce Plenitude (ex ENI) in cui mi dicono di aver ricevuto in data 20 aprile 20222 una ''richiesta di voltura con passaggio ad altro fornitore effettuata da altro soggetto'', cosa che io NON HO MAI FATTO !!! Ho telefonato al nr. verde Eni 800.900.700 e mi confermano che effettivamente da oggi 21 aprile io non sono piu' loro cliente e che sono passato ad altro gestore ma non sanno dirmi chi !!! Io in questo momento la corrente elettrica e' fornita ma non so' da quale gestore e a quale prezzo mi viene fornita e nessuno sa darmi spoegazioni..INCREDIBILE !!!!!! potete aiutarmi ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239