Reclamo N° 94853

Elisabetta
12 Aprile 2018
buongiorno,riguardando fra le mie fatture pagate a eni,mi accorgo che c'e' ne una pagata doppia,ho chiamato eni e mi dicono che e ' stata rimborsata nella fattura arrivata dopo di quella,io non leggo nessuna voce nella fattura dopo,e loro insistono che e' cosi,come posso sapere se questa bolletta mi e' stata rimborsata ? oltretutto,ho pagato tra dicembre e gennaio circa 1200 euro di fatture,mi avevano anche staccato la fornitura,prima avevano fatto il depotenziamento senza avvisarmi,mi pare che vi avevo gia' contattati per avere informazioni,dopo l'hanno staccata e con la scusa del sabato e domenica, sono passati 5 giorni sino a che l'hanno riattivata,ma la colpa e' ancora di loro,in quanto tra un operatore all'altro che mi rispondevano,mi davano cifre diverse le cui dovevo pagare,poi andavo a pagare e mi dicevano che non era quella la cifra ma che dovevo andare a saldare ancora qualcosa,cosi' sono andata in confusione,anche perche' avevo una fattura indietro di agosto che mi avevano rateizzato e le rate dovrebbero finire ad agosto,come dicono loro,ma di una fattura che era 258,67,un operatore mi dice che e' ogni mese la rata,un altro dice che e' ogni due mesi,non si capisce nulla,comunque adesso confusione totale ancora di piu,perche avendo saldato con bollettini precompilati e non con le dovute fatture,non so che cosa ho pagato,tanto vero e' che continuano ancora a dirmi che ho debiti indietro,io gli ho detto che se avevo debiti indietro la fornitura non me l'avrebbero riattivata di sicuro,comunque c'e' una gran confusione e secondo me stanno giocando sul fatto che ho pagato con bollettini precompilati di grosse cifre ,e in diverse soluzioni,cioe' non ho pagato le effettive fatture che arrivano da loro impostate,vi chiedo cortesemente se possibile aiutarmi,e poi anche le bollette mi arrivano sempre alte,ce gente che usa piu corrente di me e pagano soltanto 120 euro a me non sono mai al di sotto dei 250 euro,aspetto vostre notizie grazie mille e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239