Reclamo N° 104699

Vincenzo
21 Giugno 2018
Buongiorno,sono entrato cliente Eni dal 01/11/2017.Nella prima fatturazione di soli 20g o pagato €93.16 è mi sono allarmato, devo premettere che avrei pagato il metano ad un prezzo di ingrosso. A metta di dicembre ho cambiato società di fornitura. poi mi e arrivata una seconda bolletta di €422,46, periodo di riferimento dal 25/11/2017 a 26/01/2018.e ancora una volta ho protestato il consumo eccessivo,poi o chiesto il pagamento a rate.E la scadenza della prima rata scadeva il 27/04/2018. passati alcuni giorni dopo la scadenza mi sono accorto di non avere nessuno addebito in banca,è gli o chiamati per chiarimenti,e mi anno risposto che l'importo era stato pagato, e in più era stata pagata una bolletta di luce tardata dopo la scadenza.e mi anno restituito €113.00.Ieri mi e arrivata una bolletta da loro di €407,75 periodo di riferimento dal 02/11/2017 a 31/01/2018. Per questo motivo mi rivolgo a voi per aiutarmi a saltarne fuori. Nella attesa colgo l'occasione di salutarla. IN FEDE Vincenzo Mazzone
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239