Reclamo N° 160788

Carmelina
22 Agosto 2019
Buongiorno,sono Laperuta Carmelina,in data 20-08-2019,mi è arrivato da CRIBIS credito management,un urgente sollecito di pagamento da parte di ENI luce e gas per delle fatture a me mai pervenute in quanto non ho mai stipulato un contratto con Eni.A questo punto,ho chiamato il call center ENI e mi sono fatta mandare il contratto.Leggendo lo stesso,il numero del documento non corrisponde al mio,la data del rilascio lo stesso c’e Un numero telefonico diverso dal mio e in quella via da loro menzionata non ho mai abitato .La cosa più grave,è quella che anche la firma apposta ,non è la mia.In attesa di un Vostro riscontro,porgo distinti saluti.Il mio numero telefonico è 339-6263542.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239