Reclamo N° 268537

Giuseppina
15 Maggio 2022
Buongiorno,un anno fa (marzo)ho cambiato intestazione della bolletta,dal mio ex marito a me(da Lastella Gabriele a Salamanca Giuseppina),abbiamo divorziato.pagavamo ogni 2 mesi circa 120 euro.a settembre ho richiesto L accorpamento delle bollette,esattamente come le avevo prima con la vecchia intestazione,ma ogni mese chiamo il vostro numero e nessuno mi sa dare una spiegazione sul perché mi arrivano ogni mese da pagare le bollette anziché ogni 2,oltretutto a cifre pure consistenti,visto e considerato che da 4 persone siamo passate a 3 e il mio isee è pure basso.vorrei che qualcuno di competente mi risolvesse il problema.non ho più intenzione di pagare 100 euro ogni mese o mi vedrò costretta a cambiare gestore.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239