Reclamo N° 308481

Davide
26 Settembre 2023
Buoongiornoo el 2019 ho dato disdetta dopo la morte di mia madre e sono passato ad un altro gestore da lì a qualche mese iniziano a chiamarmi chiedendo il pagamento di una fattura inesistente nello specifico il mese di Ottobre quando l'ultima fattura da me pagata era di Settembre Intanto partiamo col dire che i dati della fattura contestata erano sbagliati, dalla via al numero cliente ,ovviamente ho spiegato a chi mi ha contattato tutte queste irregolarità e la loro risposta è stata che io dovevo dire loro il tutto al chè la mia risposta è stata " se sono vostro cliente dovreste avere voi i miei dati " dopo altro tempo mi chiama un recupero crediti e quasi minacciandomi mi dissero testuali parole "deve pagare altrimenti" dopo quasi due anni il mio gestore mi fa pagare una fattura applicando il CIMOR quindi anche se contrario al pagamento di una cosa che non esiste pago per non avere problemi con il mio attuale gestore nelle ultime due settimane mi hanno chiamato due diversi recupero crediti chiedendo cifre diverse ,il primo dice che gli devo 160euro il secondo (stamattina) ne chiede 200 e passa e dicendomi che si andrà per vie legali io penso che questa sia un'estorsione legalizzata quindi vorrei capire il da farsi grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239