Reclamo N° 239418

Fulvio
06 Luglio 2021
Cambiamento contratto da "Servizio di tutela condizione regolate di tutela AEEG a "Mercato libero Link Plus Manutenzione" senza avviso e in maniera del tutto automatica facendo riferimento ad una telefonata mai ricevuta e da me disconosciuta anno 2019 tramite invio fax. sollecitati varie volte non vogliono rimettere la tariffa originaria.Dopo cambio operatore 06/2021 Eni ha sostituito il contatore senza avviso che é arrivato dopo e la bolletta di chiusura contratto al 31/05/2021 ha una lettura piu' alta di quella che è stata verbalizzata il 17/06/2021 dal tecnico che ha rimosso il contatore. Faccio inoltre presente che nel contratto "Mercato libero Link Plus Manutenzione" è presente la manutenzione della caldaia che eni non ha mai esegiuto. richiedo che Eni ripristini la tariffa "Servizio di tutela condizione regolate di tutela AEEG. e riconguagli le bollette anni 2019/2020/2021 e corregga la bolletta ultima di chisura contratto perche lettura del contatore aumentata. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239