Reclamo N° 235190

Gianluca
14 Maggio 2021
Cessazione contratto 1.4.2014, bollette e pagamenti regolari. Il 30.4.2015 vengono emesse 2 "bollette di conguaglio", una a zero e una di € 399,96 che viene pagata. il 13.6.2017 arriva una bolletta di € 1.504,09 senza spiegazioni. Non pago e arrivano i solleciti scritti il 28.6.2017, 2011.2020 e 2.4.2021. Chiedo spiegazioni che arrivano solo oggi. Sostengono che il 25.6.2012 il distributore ha cambiato il contatore e che sono stati recuperati consumi non fatturati per circa due anni per mc 2582, Tutto questo mi pare strano e non mi suona. Ne hanno diritto?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239