Reclamo N° 64575

Antonmarco
26 Settembre 2017
Chiuso contratto con ENI gas & power a febbraio 2016. Circa due mesi dopo aver inviato la bolletta di chiusura mi rimborsano circa 120€ pagati in eccesso. Dopo 18 mesi con una bolletta completamente modificata, e mai inviatami, ritirano 288€ dal mio conto che però riesco a stornare e immediatamente ritiro la delega rilasciata ad ENI. Ritengo un abuso e un "ripensamento" inaccettabile che a mio avviso devono ritirare. C'è una discreta corrispondenza sull'argomento
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239