Reclamo N° 136563

Salvatore
18 Gennaio 2019
Ciao, a Febbraio 2017 ho sottoscritto un contratto di fornitura elettrica con Eni gas e Luce. In promozione alla sottoscrizione davano in omaggio un anno di sky. la linea è stata attivata ad aprile 2017 e la promozione indicava che il pacchetto veniva consegnato entro 6 mesi dall'attivazione della linea, quindi novembre 2017. Oggi 18/01/2019, dopo tanti solleciti non ho ricevuto ancora nulla. Mi dicono sempre che aspettano dei codici da sky per poter dare l'omaggio ma che non arrivano mai. cosa posso fare? posso richiedere un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239