Reclamo N° 65558

Andrea
02 Ottobre 2017
circa a fine giugno 2017 mi è arrivata la fattura n 1723635676 emessa 22.06.2017 con un segno meno di Euro - 434,43 (ultima bolletta in quanto avevo cambiato operatore) dopo poco ho chiamato il numero verde. L'operatore di turno mi rispondeva che era un credito a mio favore e che Eni aveva tempo 90/120 gg per il rimborso e se non lo vedevo di ricordalo ad ENI, In data 29.08.2017 ho mandato fax con sollecito di risposta. In data 05.09.2017 mi arriva risposta sul cell nella quale mi veniva detto che il rimborso non era stato accolto per mancanza di doc. a supporto (avevo mandato tutto quello richiesto).Ho subito chiamato il numero verde, altro operatore, il quale mi diceva che il segno meno era una semplire rettifica fiscale e che a me non aspettava niente ma bensi era un credito d'IVA di Eni.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239