Reclamo N° 47876
Angelo
21 Aprile 2017
circa un anno fa, mi trovai utente di una ditta fornitrice di energia elettrica "ENEGAN" di cui ignoravo l'esistenza tanto che a causa di una riduzione della potenza del mio contatore, chiamando il mio fornitore "eni" scoprivo di non essere più loro cliente e che la stessa eni non mi diceva chi fosse il mio nuovo fornitore adducendo motivi di privacy.Mi rivolsi ad un legale e ad oggi non abbiamo ricevuto risposta sia da Enegan che dal Garante per L'energia. rientro in eni e in aprile2017 ricevo una bolletta luce a di poco spropositata, nel contollare le voci di bolletta ne scopro una "altre partite" con un importo di £ 124.49 che poi a seguito di ulteriori infomazioni scopro corrispondere a morosità.Premetto che non ho mai omesso di pagare le mie bollette, che l'eni non mi ha mai richiesto arretrati insoluiti, e che a dire della stessa eni questo debito corrisponderebbe a qualche bolletta di un precedente fornitore di cui non menziona neanche il nome o ragione sociale; bensi mi minaccia tramite una certa normativa c-mor.nelle mie intenzioni c'è di pagare quanto dovuto all'eni, di aspettare notizie sul restante. E' giusta la mia condotta o devo fare altro considerando che all'epoca interessai un legale?Grazie per l'aiuto che mi fornirete.