Reclamo N° 152640

Antonio
03 Giugno 2019
Cliente Acam gas (società fallita) da ottobre 2013 nel 2016 subentra Eni gas e luce rilevando l azienda fallita mantenendo invariato tutto cambia solo il logo della belletta ho pagato sempre le bollette premetto che sono residente in altra città quindi la casa e disabitata non c’è consumo ho sempre inviato le letture puntuali che sono rimaste invariate dal 2013 a maggio 2019 mi viene recapitata una bolletta da 700€ Dove mi viene calcolato un consumo di 1100mq chiamo il servizio clienti e mi scorporano circa 240€ e mi dicono di fare un reclamo faccio il reclamo scritto inviato via fax con allegato foto del contatore foglio di servizio del tecnico arrivato nel 2013 quando ho fatto le volture dove vengono scritti i numeri del contatore che sono quelli di oggi L Eni mi risponde dicendo che il vecchio gestore fallito ha comunicato nel 2016 dei numeri sbagliati quindi per loro è dovuto il costo della bolletta il contatore non è mai stato sostituito è sempre quello del 2013
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239