Reclamo N° 325580
Giulia maria
06 Aprile 2024
Cliente ENI per nemmeno 1 anno nel 2019, mi inseriscono una polizza assicurativa che avevo già rifiutato in fase di offerta, ma purtroppo non mi rendo conto che l'operatore che mi stava vendendo la polizza aveva finto di sbagliare a "sbarrare la casella", come mi venne detto in fase di colloquio telefonico non appena me ne accorsi. Tentando la disdetta per telefono (dicembre 2020) mi dissero che andò a buon fine ma non ricevetti mail o conferme. per l'anno successivo mi accorgo che arrivano ancora tali addebiti. Mi dissero di parlare con axa-assitance direttamente, mandai a dicembre 2021 una mail con dati di contratto e documenti. Nessuna risposta. L'anno dopo il 6/12/2022 mi arriva l'ennesima mail Eni con invio documento polizza (NON CI SONO MAI STATI GLI ALLEGATI DI QUESTA FAMOSA POLIZZA, IN NESSUNA DI QUESTE MAIL). Nuova mail di disdetta (nel frattempo sono intercorsi almeno 20 colloqui telefonici). Mi rispondono che fino a dic 2023 avrei continuato a pagare per tacito rinnovo (dopo 4 anni di disdette e con mail a prova). contesto tale risposta e non ne ricevo in cambio. febbraio 2024, nuovo addebito. riscovo ad axa e mi dicono che mi inviano un mini rimborso, inviato allì'IBAN sbagliato. lo faccio presente, di nuovo nessuna risposta. oggi eni mi invia NUOVAMENTE una nuova mail con "acquisto polizza assicurativa" ovviamente con scritto come sempre "in allegato contratto" ma nessun allegato.