Reclamo N° 151386

Giuliano
22 Maggio 2019
Codice cliente: 842592479 Via Eugenio Torelli Viollier, 92 - Roma Nonostante sottoscrizione di contratto e voltura andata - apparentemente - a buon fine il 2 maggio, mi ritrovo a essere ancora senza gas il 22 maggio. Questo perché i precedenti inquilini erano probabilmente morosi nei vostri confronti e il contatore del gas era stato disattiato (sigillato). Tutto ciò nonostante la segnalazione del contatore disattivato fin dall'inizio dell'apertura della pratica, e nonostante molte segnalazioni altre segnalazioni successive. Lunedì mattina mi era stato garantito che sarei stato ricontattato entro 48h e invece nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239