Reclamo N° 327530

Maria
25 Aprile 2024
Codice fiscale DMIMRA97S64C286N, sono cliente eni, da una settimana bocciano i miei contratti per pagare meno e mi obbligano a pagare il gas a 78 e la luce a 20 centesimo nonostante costa 8 centesjmi la luce e il gas 30 centesimi CON PREZZO VARIABILE COME HO CHIESTO DA UNA SETTIMANA, Maria Di Maio, per legge deve arrivare comunicazione 3 mesi del cambio contratto, mi hanno aumentato del 300 % il costo di gas e luce,non ho ricevuto comunicazione,adesso pago a 20 centesimi la luce e 78 cent il gas , nonostante ciò accetto questo ma chiedo almeno di usufruire delle altre loro offerte presenti, ciò Fixa time luce a 12 centesimi a kilowatt e 48 centesimi il gas, la loro operatrice manda il cobtratto a e accetto, ma viene bocciato dopo 24 ore e non sanno il motivo,io attualmente pago la luce a 20 fissa e gas 78 fisso. Ho provato 4 volte a cambiare le condizioni con aiuto dell operatore, ma dopo 24 ore mibocciano i contratti luce e gas , l operatore non sa il motivo e io sto pagando il doppio rispetto alle loro offerte presenti online!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239