Reclamo N° 232029

Filomena
08 Aprile 2021
Come da accordo telefonico e da successiva comunicazione scritta in data 10 febbraio 2021 prendevo accordi per una dilazione per un insoluto di fatture per euro 1514,31 per il mio numero cliente 505467040976.Come da accordi versavo il 50 % pari ad euro 757,15 il rimanente in 3 rate che non mi sono mai arrivate .Ho esposto ad Eni da pec certificata e con apertura segnalazione .Il risultatio che ad nessuna risposta in merito ma mi inviano stasera tramite sms una raccomandata per chiedermi l'importo delle fatture che appunto sono in questo piano di rientro .Premettondo che ho provveduto a pagare il 14 fbbraio dopo la ricezione del messaggio ho contattato alle 19:43 per chiedere spiegazioni al servizio clienti dove l'operatrice non sapendo dare una risposta alle mie incalzanti domande mi dava della cafona e mi riattaccava senza darmi spiegazioni in merito . Spero di avere un riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239