Reclamo N° 261217

Antonella
24 Febbraio 2022
Comunicazioni anticipate in data odierna via PEC da Leonardo Fei, mio marito, dall'indirizzo [email protected] a: [email protected] Con la presente, Antonella Rogai (C.F.: RGONNL55M64D612O) titolare dell'utenza Eni gas di cui al numero cliente 170 006 901 285, comunica quanto segue: il consumo di gas, rilevato in autolettura in data odierna, è pari a 6949 mc. Nella bolletta 2209484407 emessa in data 10/02/2022, viene invece imputato un consumo pari a 8422 mc, con una differenza a nostro favore pari a 1473 mc. Con la presente si chiede pertanto l'emissione di una nuova bolletta che tenga conto del consumo effettivo. Diversamente si chiedono alle SS.VV. le modalità secondo le quali procedere a questo punto. Distinti saluti Antonella Rogai
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239