Reclamo N° 247233

Morselli
07 Ottobre 2021
Con avviso 592 la Società In Rete Gruppo Hera ci aveva informato che il 24/8 c.a. dalle 14 alle 15 ci sarebbe stata l’interruzione di elettricità nella zona sottospecificata. Alla ripresa dell’erogazione dell’elettricità gli appartamenti di Via Bernini 21/1 Via Bernini 21/2 i rispettivi televisori non funzionavano. Anche se superfluo è doveroso ricordare che antecedente alla interruzione di elettricità i televisori funzionavano regolarmente. L'interruzione della fornitura di energia elettrica in data 24/8 u.s. e il conseguente sbalzo di tensione hanno comportato il danneggiamento irreversibile della centralina di antenna condominiale sita in Via Bernini 21/1 Come risulta dall'accertamento effettuato da un tecnico antennista specializzato, il ripristino dell'impianto ha comportato la sostituzione integrale dell'apparato danneggiato. Immediatamente, dopo la verifica del danno, è stato informato il numero verde 800 999 010, che ha debitamente preso nota e ci ha indicato di fare la segnalazione all’indirizzo e mail Il costo dell’intervento è stato di €uro 473,00 (allegata fattura n. 391 della Ditta Bandini srl) di Modena La Società Inrete ci ha risposto che dopo aver consultato il registro delle interruzioni, poichè non ci sono state/pervenute segnalazioni analoghe da altri utenti la nostra richiesta è stata rigettata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239