Reclamo N° 320499

Massimo
12 Febbraio 2024
Con la presente informo che in data 23 gennaio 2024 il gestore di luce e Gas Eni Plenitude Società Benefit provvedeva alla diminuzione dei Kilowatt messi a disposizione, , e in data 8 febbraio 2024 provvedeva alla sospensione dell’erogazione gas, nonostante il pagamento delle bollette secondo l’offerta a me proposta. Se le spese extra servono per una campagna di beneficienza devono essere sottoscritte dallo scrivente. Se le spese a corredo servono per creare energia pulita devono essere sottoscritte dal cliente e remunerate come contribuente socio di tale progetto. Nelle bollette sono state pagate Pun + Spread, spese di trasporto e tasse. Per il gas la stessa cosa. Pertanto chiedo il motivo di tale azione. Poiche' ritengo di aver subito un danno Che secondo la costituzione deve essere garantita la dignità ad ogni persona. Grazie per l’att.ne Marini Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239