Reclamo N° 72067

Domenico
16 Novembre 2017
Con l'ultima fattura inviatami, Eni chiede un conguaglio abnorme che parte dal maggio 2012 a oggi. Ho già presentato reclamo scritto contestando non i consumi addebitati, che sono in linea con quelli reali, ma il fatto che per 5 anni siano state sistematicaqmente ignorate tutte le letture e autoletture effettuate, sebbene risultino regolarmente registarte da Eni. A mio avviso si configura una violazione delle norme contrattuali che prevedono almeno una rilevazione annuale della lettura e di effettuare la fatturazione sulla base dell'ultima lettura o autolettura disponibile. Nei 5 anni cui si riferisce il conguaglio sono state effettuate almeno 3 letture da parte del distributore, e 7 autoletture da parte mia. Nessuna di queste è stata presa in considerazione per la fatturazione prima dell'ultima bolletta. Eni ha già risposto (il 15/11/2017) respingendo le mie richieste
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239