Reclamo N° 261386

Francesco
27 Febbraio 2022
Con particolare rammarico, vengo a segnalarvi l'assoluta incompetenza ed arroganza da parte della vostra dipendente dell'ufficio ENI gas e luce, presso il comune di Sulmona. In particolare, dopo avermi trattato in malo modo, non è stata in grado di risolvere il quesito che le sottoponevo palesando la sua incompetenza alla luce del fatto che, rivolgendo lo stesso quesito ad altro vostro personale, quest'ultimo ha portato immediatamente a compimento la mia istanza. Fatto ancora più grave lo è stato quando si è rifiutata di darmi le sue generalità, non esponendo il cartellino con il suo nome e minacciandomi per aver posto questa richiesta. Purtroppo al momento non sono in grado di fornirvi i dati di questa vostra dipendente ma sono certo che sarete in grado di individuarla. Sarei grato, qualora fosse possibile, essere messo a conoscenza dell' esito di questa mia lagnanza. Con ossequio Francesco Del Monaco p.s. Parlando co altre persone del mio increscioso evento, ho potuto constatare che sono state molte le persone coinvolte in simili episodi, sempre con la stessa persona.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239