Reclamo N° 249938

Giuseppe
04 Novembre 2021
Contatore gas bloccato, non trasmette dati. Intertrade fissa appuntamento per sostituzione per il 13/05/2021. Chiedo a Intertrade di spostare appuntamento e riesco solo dopo innumerevoli tentativi di contattarli a loro cellulari forniti che suonano liberi ma non ottieni risposta. Finalmente riesce contatto e Intertrade dice che invia altra comunicazione con nuova data appuntamento. Ad oggi non ho ricevuto nulla e, nel frattempo ho contattato telefonicamnte numerose volte Intertrade senza mai ricevere risposta. Oggi contatto N.Verde 800915150 che on mi fissa appuntamento per "agenda bloccata". Cosa devo fare volendo risolvere il problema??? Grazie. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239