Reclamo N° 325234

Adele
02 Aprile 2024
Contratto luce da 1/7/2011 al 14/7/2020 FIXA Contatore Elettronico Pagamenti con addebito in conto TUTTI regolari. Al cambio fornitore mi arriva una bolletta di 1.023,08 con la specifica "al 10/9/2019 i pagamenti delle bollette scadute risultano regolari" Forse c'è stato un riconteggio della fornitura degli ultimi 4 anni (???) per un errore del rilevatore(?), ma contratto con contatore elettronico, bollette sempre uniformi, NON PAGO. Dopo 2 mesi mi rimandano la bolletta con un nuovo importo 809,04 e sempre con la dizione pagamenti precedenti regolari.NON PAGO Finisce li fino a quest'annoquNDO mi telefona la Cerved (recupero crediti) per un importo non pagato alla ENIp di 616,01 chiedo cosa fosse e mi fanno avere dall'Enip una raccomandata che fa riferimento alla fornitura di cui sopra, minacciando azione legale. Non pago ed ore mi arriva la stessa lettera con minaccia di azione legale e maggiorazione di spese ed interessi dalla Cerved. Rifiuterò ed andrò a giudizio.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239