Reclamo N° 262028

Giuseppe
07 Marzo 2022
Contratto nr. 2011/16004712 con ASMSET. Buongiorno . Ho segnalato alla azienda fornitrice il fatto che il mio contatore è allacciato a quello della mia vicina e viceversa. Da tre anni pago il consumo della vicina e lei il mio. Il 03 gennaio ho inviato una segnalazione alla società fornitrice segnalando il fatto che il contatore segnalava il consumo nonostante avessi lasciato per due mesi il riscaldamento spento. Mi hanno liquidato con sufficienza. Ora che ho avuto la certezza del problema ho inviato il 03 u.s. alla società una nuova segnalazione chiedendo il loro intervento ma non ho avuto risposta. Che faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239