Reclamo N° 149046

Ilaria
01 Maggio 2019
COPIA RECLAMO INVIATI AD ENI IL 15/03 E NUOVAMENTE IL 01/05/2019 IN QUANTO MAI RESTITUITO DEPOSITO CAUZIONALE DI 45 EURO ------------------------------- Buongiorno, sono a contestarvi per l’ENNESIMA volta i vostri importi fatturati, da novembre intanto non mi avete ancora restituito il deposito cauzionale che mi avevate addebitato per errore VOSTRO siccome era presente nei vostri sistemi un iban che io non ho mai posseduto. Da quando purtroppo sono diventata vostra cliente non faccio che chiamarvi e scrivervi sul web per segnalare anomalie, all’inizio mi mandavate 4/5 fatture nello stesso mese, poi mi avete addebitato il deposito cauzionale, poi non me lo avete piu’ restituito. Oggi mi avete mandato una mail dove mi comunicavate l’addebito del secondo deposito, questo è accaduto perché ho revocato l’addebito sul conto siccome mi prendete per i fondelli. Stamattina vi ho rimesso un nuovo iban perché ho il terrore mi addebitiate un altro deposito (quello lo addebitate subito eh?) e ancora di più il terrore che non mi restituiate pure quello così la cifra che mi dovete passa da 45 a 90 euro. VI INTIMO la restituzione del deposito cauzionale e vi INTIMO di non addebitarmi altri depositi cauzionali, siete da denuncia. Per non parlare dell’incompetenza totale di chi mi risponde al telefono, nessuno sa cosa dirmi se non di mandare fax. Ho cambiato residenza dove ovviamente non ho stipulato il contratto con voi, questo contratto con eni invece sono costretta a tenerlo fino a maggio/giugno, cosa aspettate a gestire la mia pratica? E cosa aspettate a dire ai vostri inutili call center che mi chiamano al limite dello stalking per passare a eni? Ancora non lo sanno che purtroppo sono vostra cliente? Ma come lavorate? Vi inoltro le mie conversazioni con il vostro altrettanto inutile servizio clienti facebook. Potete chiamarmi dandomi risposte e riscontri CHIARI al numero 3495625025 Grazie Ilaria Stella
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239