Reclamo N° 130249

Grazia giulia
22 Novembre 2018
Da 30 anni mia madre ha pagato correttamente l'utenza gas in un appartamento di sua proprietà, ma è venuta a mancare 13 mesi fa. Abbiamo provveduto , a successione conclusa, a volturare su di me , erede, l'utenza e a Agosto 2018 è arrivato un rimborso di € 1.251,00 per periodo 2015/2018 con assegno intestato a mia madre defunta. Abbiamo subito inoltrato documenti successione, divisione beni, iban erede chiedendo di procedere al rimborso, dato che l'assegno non poteva essere ovviamente incassato da nessuno.....Ad oggi, nonostante 20 telefonate da parte nostra, sms di Eni che garantisce pratica conclusa non c'è modo di riavere i soldi. Mi chiedo ma è possibile che l'unica volta che chiedi assistenza per qualcosa , dopo essere stato cliente modello per decenni vieni trattato cosi'' E ti prendono pure in giro facendoti periodicamente telefonate per chiederrti conferma iban !!!
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