Reclamo N° 77409

Paolo
22 Dicembre 2017
Da Eni mi vengono emesse fatture su letture effettive e stimate su un contatore che mi è stato sostituito da Italgas nel 2013 ed il cui cambio al fornitore Eni non risulta. Io ho già fatto reclamo ma Eni mi ha risposto che a loro (ed anche alla stessa Italgas) non risulta. Faccio presente che non è solo un problema mio ma di tutta la catena condominiale. Ho chiesto ad Eni di ricalcolarmi i consumi e di sanare la situazione in quanto io non sono più padrone dei miei consumi ma vengo lasciato di fatto all'arbitrato di Eni e di Italgas.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239