Reclamo N° 240077

Valentina
14 Luglio 2021
DA GENNAIO 2020 FINO A MAGGIO 2021 HO PAGATO CONSUMI DOPPI. HO FATTO RECLAMI SCRITTI, TELEFONICI E DI PERSONA PRESSO LA MIA CITTA'. A MAGGIO HANNO DIMEZZATO I CONSUMI SENZA DARMI UNA SPIEGAZIONE. DA 4.700KW SAREI TORNATI AI MIEI 2.400KW. HO CHIESTO IL CAMBIO DEL CONTATORE FISSANDO UN APPUNTAMENTO IL 16 LUGLIO 2021 E SAREI DOVUTA ESSERE PRESENTE INVECE SONO VENUTI SENZA CHIAMARE NE' AVVISARE IL GIORNO 6 LUGLIO 2021. POSSO IN QUALCHE MODO RICHIEDERE UN MINIMO DI RIMBORSO PER UN ANNO E MEZZO DI BOLLETTE RADDOPPIATE?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239