Reclamo N° 229620

Silvia
18 Marzo 2021
Da giugno 2020 sto cercando di disattivare le mie utenze gas e luce con ENI, ma pare impossibile. Ho dovuto lasciare l'appartamento in affitto a Roma per trasferirmi causa perdita del lavoro e nonostante abbia chiamato numerose volte L'ENI per comunicare la data del mio trascloco, a tutt'oggi continuano a reclamare soldi per la fornitura di un appartamento nel quale non vivo più dall'8 luglio 2020 e nel quale sono assolutamente impossibilitata ad accedere. Ho inviato pec di reclamo (come da loro consigliato), richiamato varie volte, riregistrato disdette, ma niente, continuano imperterriti a reclamare forniture che non mi riguardano. Ho regolarmente lasciato l'appartamento in questione e restituito le chiavi al proprietario, non possono continuare a stalkerarmi e devono trovare una soluzione per chiudere definitivamente la vertenza. Non ne posso più. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239