Reclamo N° 224800

Luca
07 Febbraio 2021
Da mesi chiedo una quietanza di pagamento su fatture saldate, che Eni continua ad addebitarmi da Luglio 2020. Mi hanno ridotto la potenza contatore con un malato di cancro in casa, senza preavviso, in pieno inverno. Non ho più pagato le fatture successive, attendendo la liberatoria, mai arrivata. Ora il debito supera i 1200€ e nemmeno mi vogliono dilazionare. Voglio passare ad A2A dopo che mi hanno addebitato i costi di disatt/attivazione del contatore .Mi iscrivo subito poichè necessito Vostro severo intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239