Reclamo N° 268995

Alessio
19 Maggio 2022
Da ottobre 2021 devono effettuare il cambio contatore. Ad oggi dopo 6 mesi ancora non e’ avvenuto ciò. Vi ho chiamato più volte specificando data di un nuovo appuntamento e specificando che il mio contatore non si trova nella mia abitazione ma si trova al piano terra presso il terrazzo della banca credem. Ogni volta mi viene inviato un messaggio in cui viene scritto che non sono stato raggiungibile. Questo non e’ vero e inoltre ribadisco che non devono entrare nella mia abitazione ma devono recarsi nella banca credem (la quale ha normali orari di lavoro settimanali ed e’ al momento aperta e disponibile). Mi avete anche inviato il numero seguente dicendomi che e’ quello della ditta che effettua il cambio (3296726398) ma chiamando più volte mi e’ stato detto che si trovano a Venezia. Ma io abito in provincia di Catanzaro. Visto che va avanti da 6 mesi questa storia. Sto pensando di inviare una pec tramite avvocato anche perché non so se i consumi riportati dal contatore non cambiato possano essere veritieri. In attesa di gentile riscontro anche se dopo 6 mesi prima di muovermi tramite il mio avvocato. Grazie e a presto
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