Reclamo N° 157806

Micaela carina
24 Luglio 2019
Da più di venti giorni ho chiamato Enigasluce per sostituire l'intestazione di un contratto Gas, chiuso con il sigillo, e tutte le volte che chiamo mi raccontano un sacco di balle, non ho niente in mano per dimostrare che ho fatto il contratto e non ho firmato niente. Il problema è che abbiamo un bambino piccolo e non possiamo lavarlo con acqua fredda e per fargli le pappine abbiamo dovuto acquistare un fornellino da campeggio. E anche se cambiassi Gestore secondo lo passerebbero altri 12 giorni prima che il tecnico venga a togliere il sigillo. Non so più cosa fare per favore aiutatemi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239