Reclamo N° 49078

Barbara
10 Maggio 2017
da quando abbiamo cambiato il contatore sono arrivate delle bollette esagerate ho fatto un controllo dei metri cubi annui di consumo nel 2015 ho consumato 675 m3 nel 2016 ho consumato m3 590 adesso con due bollette genn. febb marzo aprile ho consumato m3 487 io in casa non ci sono mai solo la sera tre ore poi vado a dormire siamo in tre io mio marito e la bambina stiamo a casa solo la domenica insomma questo contatore nuovo va a tremila lo hanno cambiato il 27 febbraio , ho chiamo loro e mi dicono che non ci sono problemi che la lettura e' giusta per venire a controllare il nuovo contatore l'eni vuole euro 250,00 per la chiamata tuto questo mi sembra assurdo voi che ne dite? potete aiutarmi in riguardo? tra l'altro non sono la sola che ho questi problemi ho sentito altri inquilini che hanno lo stesso mio problema.distinti saluti barbara spero che mi chiamate presto!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239