Reclamo N° 236492

Gino
29 Maggio 2021
dai primi di aprile 2021 abbiamo richiesto nuova fornitura elettrica con installazione contatore. L'operatore pur avendo assicurato che il 28 maggio avrebbero installato contatore in realtà ad oggi non hanno fatto neppur eil sopralluogo e continuano a dirci probabilmente la prossima settimana. chiediamo di sapere se siete in grado di dirci quando possiamo entrare a casa con la luce o no e cambiamo gestore salvo danni a rivendicare! n. pratica 1-57832415945 n. cliente 834943870 c.f. Mazza Gino MZZGNI94T22M088E - ultima email inviata 11/05/2021 a [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239