Reclamo N° 316374

Claudio
24 Dicembre 2023
Dal 1 Novembre 2023 sono passato a Enel flex gas ma Eni Plenitude il precedente fornitore, continua a fatturarmi costi gas nonostante enel mi abbia mandato una verifica del distributore che attesta il passaggio a Enel dal 1 Novembre 2023. ho chiamato innumerevoli volte il call center Eni senza risolvere il problema, ho mandato 3 email al servizio clienti Eni plenitude con allegati di Enel che dicono che sono loro cliente ma non ho avuto nessuna risposta, la terza e ultima mail ho scritto che avevo revocato la domiciliazione utenza di Eni Plenitude ma a oggi 24 Dicembre 2023 non ho avuto ancora nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239