Reclamo N° 167263

Sonny
23 Ottobre 2019
Dal 11 giungo 2019 mi sono trasferito in un appartamento, e da quella data cerco di attivare la fornitura di gas a casa. A parte il fatto che il primo riscontro l'ho avuto a settembre, succede che, chiamo il numero per farmi attivare la fornitura e puntualmente dopo qualche giorno non cambia niente, allora richiamo e l'operatore mi dice che la richiesta non è stata mandata. questa storia va avanti cosi da settembre. Ogni 48 ore chiamo, ed ogni 48 ore mi dicono che non è stata processata la mia richiesta. Quando chiedo il perchè non me lo sanno dire. Adesso mi sono stancato di questo comportamento e mi rivolgo a voi per un aiuto, anche perche sono dentro casa da mesi senza riscaldamento e senza piano cottura, e considerando che questo mi sarebbe anche potuto succedere di inverno, quando fa molto freddo, considero questo comportamento inqualificabile, dato che sto solo richiedendo una fornitura gas senza aver mai apportato nessun danno alla società EniGaseluce visto che è la prima volta che cambio casa e che devo attivare una fornitura d iquesto tipo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239