Reclamo N° 134828

Gabriele
07 Gennaio 2019
Dal 14 Dicembre non mi attivano il Gas in casa. Si sono presentati in quella data ma per una perdita nel contatore non hanno potuto effettuare l'attivazione. Mi hanno chiesto di fissare un nuovo appuntamento per richiedere contestualmente cambio contatore e attivazione. Appuntamento fissato al 20 Dicembre al quale non si è presentato nessuno recandomi non pochi problemi al lavoro. Da quel momento sono stato tutti i giorni al telefono con gli operatori che mi hanno assicurato di mandare in escalation la mia problematica. Ho anche mandato email al servizio reclami ma non ho MAI avuto assistenza. Siamo in pieno inverno e con la mia famiglia siamo senza acqua calda in casa, oltre all'impossibilità di cucinare qualunque cosa. Ho necessità di una risoluzione immediata. Cosa posso fare? Grazie, PDR 00881105746885
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239