Reclamo N° 141916

Carmelita
28 Febbraio 2019
Dal 2009 sto pagando fatture EniGas per consumi PRESUNTI in quanto, pur avendo l'ITALGAS effettuato in questi anni per due volte la sostituzione del contatore (ultimo intervento a Novembre2018 ),ENIGAS non ha mai tenuto conto sia delle suddette sostituzioni sia delle numerose letture rilevate regolarmente da letturisti in questi anni. Le mie innumerevoli segnalazioni e reclami iniziati a Marzo del 2018( data in cui mi sono accorta che la fattura riportava un numero di contatore non corrispondente a quello in uso ) sono rimaste finora disattese. Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro. Cordiali saluti Carmelita Cuozzo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239