Reclamo N° 90538

Tiziana
13 Marzo 2018
Dal 2012 mi sono trasferita in altra provincia per lavoro, non avendo fornito l'auto lettura nei 4 anni successivi,quando nel dicembre 2016 ho richiesto la disdetta del contratto poiché avevo messo in affitto l'appartamento,mi vedo recapitare il 1 conguaglio di circa 1500 euro, cifra che ho pagato,avendoli loro spiegato che le bollette che arrivavano erano basate su stime e non su consumi reali. Adesso dopo circa 1 anno mi hanno inviato un ulteriore bolletta da 800 euro,riferita (da come mi ha spiegato il recupero crediti) al coefficiente C. Che guarda caso per loro errore non veniva calcolato dal 2011. In questi anni non hanno mai lasciato un avviso cartaceo del tentativo di lettura del contatore del loro letterina e soprattutto credo che almeno per le cifre riguardanti il 2011 mi pare che siano andate in prescrizione. Il contatto con loro è sempre stato attraverso il recupero crediti ed io al momento non effettuato nessun tipo di reclamo né ho contattato un avvocato. Come posso muovermi? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239