Reclamo N° 150481

Eleonora
14 Maggio 2019
Dal 2013 l'Eni mi contesta il mancato pagamento di una rata relativa ad una fattura rateizzata. Nonostante i numerosi solleciti da parte loro e le numerosissime risposte da parte mia (comprovanti l'avvenuto pagamento di tutte le rate!) continuano a mandare lettere intimidatorie e solleciti di pagamento. Sono stata contattata più volte dal recupero crediti e la cosa più assurda è che non posso usufruire di ulteriori rateizzazioni su bollette esose a causa di questo insoluto! In questi 6 anni ho parlato con decine e decine di operatori incaricati a turno di "risolvere" la questione e mi è stato sempre detto di non considerare le lettere di sollecito finchè alla fine siamo arrivati al recupero crediti e al contenzioso giudiziale. Ah, dimenticavo, in parte l'Eni ha compensato il presunto debito da fatture da me pagate in eccesso, quindi oltre al danno la beffa!!! Cosa devo fare per far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239