Reclamo N° 58443

Davide
11 Agosto 2017
Dal 27/10/2011 ho ricevuto le fatture relative all’utenza gas maggiorate rispetto al consumo effettivo; Ho segnalato il problema più volte al call center e/o al punto Eni di Brugherio ma, ad oggi, mi hanno sospeso due volte la fornitura ed obbligato al pagamento delle fatture per il riallaccio della fornitura benchè io non abbia mai consumato i metri cubi di gas fatturati. Per inciso ad oggi il mio contatore riporta un consumo totale di 582 metri cubi mentre Eni attualmente me ne ha fatti pagare 1.409. Ho mandato raccomandata in data 3/01/2016 in cui chiedevo di sistemare la situazione e li diffidavo dallo staccarmi nuovamente la fornitura. Ma ad oggi continuano a sovrafatturarmi i consumi e non mi hanno reso quanto ho pagato in eccesso. Come posso fare per risolvere la situazione? Posso chiedergli i danni per il disagio causato alla mia famiglia nei 2 distacchi, dal momento che ho due figli di 11 e 7 anni? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239