Reclamo N° 258932

Alfredo
03 Febbraio 2022
Dal 27/10/2021 ho fatto richiesta per allaccio nuovo contatore, in una nuova casa. Nel condominio esiste già il gas. Italgas ha fatto il sopralluogo, ho accettato il preventivo e fatto i lavori. Ho inviato ad Italgas tutta la documentazione richiesta il 9/11/2021. Da allora, più niente. Ho fatto reclamo con Italgas il 13/12/2021, ma mi hanno risposto che la responsabilità è di Eni. Eni mi risponde che la responsabilità è di Italgas. Ancora non ho il contatore gas. I disagi del riscaldarsi con energia elettrica, di non avere acqua calda, di cucinare con fornellini elettrici ve li lascio immaginare
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239