Reclamo N° 75135

Maura
07 Dicembre 2017
Dal 30 ottobre ho avviato la pratica di subentro per il gas. Dopo una serie infinita di lungaggini e pagamenti per la compilazione di moduli richiesti incompilabili se non da un tecnico specializzato, ho ottenuto un appuntamento il 6 dicembre. Ho chiesto un giorno di ferie e nessuno si è presentato. Prossimo appuntamento 13 dicembre. Premetto che prevedendo il trasloco per il 10 novembre avevo chiamato il call center a metà settembre e mi era stato detto che era troppo presto e che la pratica sarebbe stata svolta in una settimana! Morale da un mese vivo senza gas riscaldamento e acqua calda. Vorrei che il prossimo appuntamento fosse rispettato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239