Reclamo N° 195195

Cristina
30 Maggio 2020
Dal 31 marzo 2020 ho lasciato casa in affitto per una in proprietà. Il 2 aprile ho fatto richiesta di chiusura utenza e mi è stata annullata per via del coronavirus, quindi è stata chiusa d'ufficio. Circa 2 settimane fa reinoltro la richiesta e mi rispondono che sarà chiusa nuovamente perchè adesso il tecnico non può entrare negli alloggi. Ho inviato pec all'eni per reclamo in quanto il fatto che sia ancora attiva l'utenza non è da addebitare a me. Cosa devo fare? Il proprietario dell'alloggio è una società, posso obbligarlo a fare la voltura per velocizzare la pratica?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239