Reclamo N° 152970

Stefania
06 Giugno 2019
Dal mese di aprile il mio contratto di fornitura energia elettrica si è trasformato senza nessuna mia richiesta in dimestico NON RESIDENTE facendo un ricalcolo sulla fattura dal 2014 con tariffe di non residente portando un totale di circa 600 euro Ho chiamato subito il servizio clienti ma nessuno sa capire e risolvermi il problema. Dopo una ventina di telefonate in tutto il mese di aprile, mi è stato consigliato di bloccare rid e di mandare pec a Eni Così ho fatto ma invece di rispondermi mi hanno inviato un’altra bolletta d oltre 100 euro dell ultimo bimestre sempre come domestico non residente Ho inviato ancora una pec ma zero a parte le comunicazioni di pagare le fatture Non so più cosa fare Per favore aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239