Reclamo N° 332668

Roberta
21 Giugno 2024
Dal mese di Febbraio 2024 con numerose chiamate al servizio clienti chiedo il cambio da tariffa monoraria a bioraria, perché con il mio stile di vita sono certa ci guadagnerei. Mi hanno sempre raccontato che sarebbe stato fatto entro una settimana, poi entro il mese successivo, ma sulle bollette continua a risultare la tariffa monoraria. Infine questa mattina una ulteriore operatrice, con resistenze, è arrivata a dirmi ora glielo faccio io. Sono rimasta senza parole. Dopo poco mi dice che l’operazione sul mio utente è bloccata e non può procedere perché un’altra risulta in corso. Nel frattempo per caso scopro (e mai NESUNO me lo ha detto) che avrei potuto fare l’operazione io stessa autonomamente online sull’applicazione dove ho l’utente registrato. L’ho fatto e ho trovato il blocco dell’operazione. La chat di assistenza dopo un quarto d’ora viene dichiarata inattiva. Non ce la faccio più. Mi sento veramente presa in giro.
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