Reclamo N° 63755

Ivana
21 Settembre 2017
Dal settembre 2016 Eni ha iniziato a fatturarmi l'energia come non residente, nonostante i reclami e la documentazione più volte fornita, la cosa è continuata fino a che ho smesso di pagare le bollette e anziché una rettifica ho avuto lo stacco della corrente. Sono stata così costretta a pagare il non dovuto anche quello che ancora non era scaduto. Non ho avuto risposta alla mia raccomandata del 12/4/17 né al reclamo fatto presso un punto eni il 13/6/2017. Sono passata nel frattempo (1/ 8) ad Enel energia ma ancora sto aspettando da Eni la rettifica dei conteggi e la bolletta finale, telefonando al numero verde la pratica risulta sempre in lavorazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239