Reclamo N° 213165

Maria
20 Ottobre 2020
Dalla fine di agosto cerco di staccare il gas di una mia casa di proprietà che ho venduto. Mi danno appuntamenti solo la mattina quando io sono al lavoro e non posso chiedere permessi per un motivo così futile. Talvolta mi hanno dato appuntamento per il giorno precedente a quello in cui è arrivato l'avviso e adesso mi hanno scritto che "come da me richiesto" la pratica di chiusura è annullata. Io ovviamente non ho annullato niente. Inutile dire che ho parlato con decine di operatori telefonici e anche con la società che si occupa della manutazione diretta. L'assitente on line è del tutto inutile: non capisce bene le richieste e quando le capisce, queste non danno esiti. Come fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239